mercoledì 23 novembre 2011

Mi presento

Ciao! Sono Mariji, nel senso che non mi chiamo proprio Mariji, ma per il blog va più che bene.
Dato che di solito si dice di essere il lavoro che si fà, io sono un Medico e una Musicista sulla trentina quasi quarantina, solo che nel primo caso mi pagano, nel secondo pago io.

Poche cose di me.
Sostengo la controinformazione, quella di spessore e supportata da valide argomentazioni; non mi fido di nessuno; metto creatività e pensiero positivo ovunque sia possibile, fino a quando non ho le mestruazioni; sono una finta depressa ironica -o un'ottimista con vena malinconica; il concetto non cambia-; mi piace confrontarmi con persone genuine e non mi vergogno di dire che spesso provo disprezzo per la gente seduta e omologata; adoro la natura, gli animali e penso che Gaia (la Terra) abbia in serbo un bel piano per noi.
Per il resto nient' altro da dichiarare.

In questo blog inutile troverete varie sezioni, altrettanto inutili:

Argomentoni: opinioni personali su fatti da prima pagina
Diarino: emozioni e sensazioni messe per iscritto. e vabbè.
Film: di quei pochi che ho visto, vi dico la mia
Informazione condivisa: qualche dritta su siti e link utili
La mia Medicina: storia della medicina presso di me
Musica: di tutto di più, basta che suoni
Style: ciò che mi piace in fatto di tendenze (vestiti, scarpe, accessori, ciappi, ciappini e ciappetti)
Inguardia ConZ: stralci dalla mia vita di coppia con Z e di lavoro di Guardia Medica. Pare facciano   ridere.

2 commenti:

  1. evvai mariji!
    così si fa! per quanto riguarda il commento SUPPOSTO acido, devo dire che dopo grande riflessione e CONSIDERANDO che il pomodoro considerato da tutti elemento acido in realtà è un potente anti-acido, AFFERMO che se lasciassi un commento acido questo non sembrerebbe altro che un commento inutile QUINDI tutto questo per dire che....
    in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. cara Doremi, sempre lapalissiane le tue argomentazioni. Sei chiara come l'alba...eehhh....sei fresca come l'aria..
    comunque grazie del supporto amichevole, ma chère!

    RispondiElimina