lunedì 6 gennaio 2014

Chicwish e Mango: SALE-therapy

Sono arrivati. 
Anche se fingiamo altezzoso disinteresse perché c'è la crisi e ci raccontiamo di volere risparmiare per l'assicurazione della macchina e le bollette dell'ENEL, tuttavia una possbilità remota ce la diamo. I SALDI sono parte del DNA femminile. Non c'è storia. Una sbirciata, una fuga veloce in qualche sito o negozio è d'obbligo.
E se uno dei capi cui avevamo fatto "la tira" viene ora dolcemente accompagnato dal simbolo 50%...beh, allora l'adrenalina parte a mille. 


Oggi vi voglio segnalare gli sconti di due negozi online, uno dei quali in molte città ha anche la sede fisica.
Si tratta comunque di negozietti dove i prezzi sono molto abbordabili, soprattutto quando scontati. Per cui ci si può concedere anche la maglia fluo coi pallini fucsia o i pantaloni lurex con la pelliccia sintetica, chè se proprio ci stufiamo o ci pentiamo qualche mese dopo non è poi questa grande tragedia.

In pratica vi sto inducendo al consumo inutile e spregiudicato. Meglio noto come consumismo.

Il primo negozio è Chicwish

Credits 1, 2, 3, 4

In tale grazioso negozio online trovate cose balorde ma al tempo stesso sfiziose. Tipo quei mocassini-ciabattina di velluto viola (fintissimo) coi baffi d'oro riescono ad essere contemporanemente kitsch e cool. Che tradotto significa: o li compro e non li metto mai o li metto anche per fare la spesa e mi frego delle casalinghe sbigottite. Personalmente appoggio di più la seconda opzione, ma capisco pure la prima.


Credits 1, 2, 3, 4

In verità questo Chicwish l'ho scoperto da poco. Ma mi piace parecchio.

Credits 1, 2, 3, 4

Chi non vorrebbe un maglione pelosino come il n° 3? Di sicuro non farà una mazza di caldo, lascerà pelucchi ovunque, ma bello è bello. Quindi silenzio. Va comprato.

Il secondo negozio, che molte già conosceranno, è Mango.

Credits 1, 2, 3

Io provo dell'amore puro per il mocassino con zeppa. Temo solo sia inesorabilmente scomodo. Lo so che fashion non va a braccetto con comodità. Lo so. Lo so. LO SO.
Ok. Le compro.


Credits 1, 2, 3, 4

Mango fa sconti pure in negozio per le nuove iscritte alla newsletter. Quindi se vi iscrivete poi vi arriva l'e-mailina carina carina col codice sconto da presentare in negozio. 


Credits 1, 2, 3
Voilà. Questo è quanto. Il post sarà risultato molto noioso per i masculi. Ma qualche femminiella sicuramente avrà apprezzato. Perché se dove c'è barilla c'è casa, dove c'è la parola sconto c'è gioia di donna.

Nessun commento:

Posta un commento